• Skip to primary navigation
  • Skip to content
  • Skip to footer

06 87750765 o 800 093880

info@psline.eu - cv@psline.eu

psline

psline

psline

  • Home
  • Chi siamo
    • Dove siamo
    • Informative
      • Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
      • Erogazioni Pubbliche
  • Prodotti
  • Lavora con noi
  • Blog
    • Psline
    • Business Vodafone
  • Area Riservata

Centralino Virtuale o Analogico?

You are here: Home / Business Vodafone / Centralino Virtuale o Analogico?

Aprile 28, 2021 by PSLINE

Centralino Virtuale o Analogico?

Scopri con noi le differenze tra un centralino Analogico e un centralino Digitale di nuova generazione firmato Vodafone.

Partiamo dal fatto che il centralino Vodafone è accessibile anche a p.iva e piccole realtà che vogliono rendere professionale il loro Centralino o meglio la loro linea telefonica aziendale.

Con il centralino virtuale vodafone si possono sfruttare tutti i servizi che rendono “professionale” una azienda. Quando si parla di centralini molte volte si intende solo l’IVR ovvero il risponditore automatico, per intenderci << premi uno per… premi 2 per.. ecc>> ma il centralino non è solo questo.

Il centralino Virtuale di vodafone è uno strumento a tutto tondo capace di aiutarti nella gestione telefonica in entrata e anche organizzativa in ufficio.

Ti aiuta a gestire le attese con messaggi personalizzati, ti permette di gestire il flusso di chiamate in base alla competenza o disponibilità di ogni operatore, ti gestisce i filtri di chiamata in caso di numeri da mandare offline o numeri da indirizzare automaticamente all’operatore destinato, avere 1 segreteria telefonica per ogni operatore, mappare e avere sotto controllo tutto il flusso di chiamate, entrate e perse oltre a poter limitare le classi di abilitazione verso numeri esteri o interni. Questi sono solo alcuni dei punti forti del centralino .

• Il centralino Vodafone Cloud  non ha problemi di manutenzione ordinaria perché questa è completamente a carico dell’operatore.
• con un centralino in Cloud sei praticamente al sicuro da guasti e blackout grazie a sistemi di backup , Vodafone ad esempio, utilizza il 4G per garantire continuità di servizio, dando al cliente anche un modem dedicato in grado di entrare in emergenza automaticamente garantendo continuità di servizio;
• tutta la gestione delle funzioni di un centralino in Cloud avviene attraverso un’intuitiva pagina web, così da poter accedere ai servizi del tuo centralino in Cloud da qualsiasi luogo utilizzando una connessione a internet qualsiasi;
• un centralino in Cloud è accessibile, in termini economici, dando un’immagine professionale tipica di aziende più grandi e strutturate;
• con un centralino in Cloud di vodafone hai a disposizione telefoni IP di ultima generazione marchiati CISCO .


Hai già un Centralino vodafone? Hai bisogno di Guide o di personalizzazioni o manutenzioni straordinarie ? Iscriviti e potrai usufruire dei nostri video tutorial sull’utilizzo del centralino o puoi richiedere un preventivo per operazioni di modifiche e personalizzazioni fatte da esperti .

Business Vodafone

Reader Interactions

Vuoi essere contattato da un nostro consulente?

Compila il nostro form contatti per la richiesta di un consulente, riusciremo a trovare l'offerta giusta per te.

Footer

Ps Line

Via M. Siciliano 30, 04010 - Latina
P.IVA: 02293220592

06 87750765
Fax 0687752705

info@psline.eu

cv@psline.eu

Menu

  • Home
  • Chi siamo
    • Dove siamo
    • Informative
      • Informativa sulla Privacy e Cookie Policy
      • Erogazioni Pubbliche
  • Prodotti
  • Lavora con noi
  • Blog
    • Psline
    • Business Vodafone
  • Area Riservata

Psline Newsletter

Iscriviti per news e informazioni utili

Copyright © 2023 Comunica-srl . All rights reserved.  Privacy Policy  | Rendicontazione erogazioni pubbliche